PMI CAPITAL si rivolge agli Investitori Qualificati (Istituzionali e Professionali) di AIM Italia al fine di facilitare l’analisi di rischi e opportunità delle società emittenti AIM Italia.

All’interno della piattaforma nel RESEARCH HUB è possibile conoscere il mercato AIM attraverso:

AIM MULTIPLES ANALYSIS: evidenzia i multipli attesi EV/EBITDA e P/E per il triennio 2017-2019 per le società AIM Italia, sulla base del consensus delle ricerche pubblicate nell’ultimo anno e disponibili sulla Società quotata. Il Report fornisce anche i multipli medi settoriali.

KEY REPORT AIM: rappresenta la raccolta più completa di dati relativi alle società AIM Italia sulla base di 25 parametri selezionati. È possibile visualizzare e ordinare le società sulla base del singolo parametro di interesse.

OSSERVATORIO AIM: contiene le analisi di IR Top sulle tematiche di Governance, Flottante, Liquidità, PIR, IPO, performance, financials e Investitori di mercato.

EQUITY RESEARCH: offre circa 300 Equity Research di oltre 21 società specializzate in analisi finanziaria Equity.

Nell’area SOCIETÀ QUOTATE gli investitori possono creare il proprio Portafoglio titoli, analizzare l’ampia documentazione disponibile e interagire attraverso il “Deal Manager”.

Scopri i vantaggi, entra nel Club