MILANO (AIMnews.it) – IRTop Consulting presenterà le principali evidenze dell’Osservatorio AIM Italia sui risultati economico finanziari, liquidità e governance a Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) il prossimo 25 luglio a partire dalle ore 11.00.  Il quadro aggiornato del mercato, i risultati del report e il focus sui benefici della quotazione a seguito del Decreto Attuativo relativo al Credito di imposta sui costi di IPO saranno presentati da Anna Lambiase, CEO&Founder IRTop Consulting. Seguiranno gli interventi di A. Lapalorcia – Dirigente MISE, B. Lunghi – Head of Primary Markets Borsa Italiana LSEG, F. Brunori – Direzione Credito e Finanza Confindustria, F. Carpano – già Tavolo Finanza per la Crescita Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si terrà inoltre una tavola rotonda sul tema “AIM Società quotate e Investitori istituzionali” in cui interverranno, da un lato i gestori A. Buragina (Mediolanum Gestione Fondi Sgr), M. Castagnola (GENERALI Investments), L. Glarey (AZIMUT Libera Impresa SGR) e dall’altro le società quotate TPS (A. Rosso), Kolinpharma (R.P. Petrelli), ICF Group (S. Lustig).

L’Osservatorio AIM Italia di IR Top Consulting è il punto di riferimento per il mercato azionario delle PMI: centro di ricerca, elaborazione e analisi del mercato e delle società AIM, rappresenta il riferimento per la quotazione e per gli investitori istituzionali.
L’Invito è riservato a Investitori, società quotate e quotande e Stampa, con Iscrizione obbligatoria ai fini dell’ingresso: IR Top Consulting  – ir@irtop.com – 02 45473884/3