slide slide slide

Servizi per il mercato azionario dedicato alle PMI

Caleido Group: sottoscritto con Negma accordo per P.O.C. cum Warrant


13/07/2018

MILANO (AIMnews.it) – Caleido Group, tour operator attivo nel settore del turismo tailor-made di fascia alta su destinazioni di medio e lungo raggio, ha sottoscritto un accordo di investimento con Negma Group Ltd. per l’emissione di obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo totale pari a Euro 650.000. Il contratto prevede  l’emissione di 65 obbligazioni del valore nominale di Euro 10.000 in tre tranches.

La prima tranche è per un importo complessivo totale pari a Euro 250.000, mentre le altre due avranno un taglio di Euro 200.000 ciascuna.

Il contratto prevede un periodo di emissione pari a 12 mesi dalla data di sottoscrizione, è suscettibile di un rinnovo a pari termini e condizioni e sancisce che ogni obbligazione abbia una durata non superiore a 12 mesi dalla data di emissione della stessa. A ciascuna tranche saranno abbinati warrant, ciascuno dei quali consentirà di sottoscrivere un’azione dell’emittente. I warrant saranno abbinati alle obbligazioni in numero da determinarsi sulla base dell’importo sottoscritto a fronte dell’emissione di ciascuna tranche. Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato.

Cristiano Uva, CEO di Caleido Group ha commentato: “Questo deal, che ci vede stringere un saldo rapporto con un prestigioso investitore internazionale, rappresenta un importante trampolino ed un punto fermo nei progetti di sviluppo – sia organico che per linee esterne – di Caleido, inserendosi nel solco dell’IPO del 2015. Le risorse reperite ci aiuteranno a sostenere ed incrementare lo sviluppo della Società con nuove iniziative già allo studio”.

 

© Copyright AIMnews.it