slide slide slide

Servizi per il mercato azionario dedicato alle PMI

Expert System: accordo con Rabobank per Cogito


08/11/2018

MILANO (AIMnews.it) - Expert System sigla una partnership con Rabobank basata sulle potenzialità di Cogito. Grazie alla combinazione unica di analisi semantica, comprensione del linguaggio naturale e specifici algoritmi di machine learning, la piattaforma Cogito è ampiamente utilizzata da molte grandi realtà bancarie e finanziarie per comprendere ed elaborare le informazioni non strutturate con la massima precisione, e trasformarle in informazioni fruibili.

“Gestire le informazioni non strutturate, con particolare riferimento a qualsiasi tipo di contenuto testuale che possa essere di valore per il business, è un problema cruciale soprattutto per le istituzioni finanziarie. - dichiara Alain Biancardi, Vice Presidente Sales & Marketing di Expert System Francia & Benelux - L’intelligenza artificiale, grazie alla capacità di abilitare l’approccio legato alla comprensione umana su larga scala, sta rivoluzionando il mondo delle banche. Siamo onorati che Rabobank abbia scelto Cogito ed entusiasti di lavorare insieme per migliorare l’impiego dei dati e delle informazioni non strutturate in modo da trarne il massimo valore”.

Con la partnership siglata con Rabobank in Olanda, Expert System continua la strategia di crescita e sviluppo internazionale, aggiungendo un nuovo traguardo per Cogito nel settore bancario. L’unicità e l’efficacia dei prodotti basati su Cogito, adottati da un numero crescente di clienti nei più rilevanti settori di mercato, confermano Expert System come punto di riferimento per i processi aziendali di trasformazione digitale basati sull’intelligenza artificiale.

© Copyright AIMnews.it