slide slide slide

Servizi per il mercato azionario dedicato alle PMI

DigiTouch

Gruppo_Digitouch_logo

Settore: Digitale (Web Advertising)
NomAd: EnVent Capital Markets
Sede: Viale Vittorio Veneto 22 – 20124 Milano
Ricavi 2015:  26,8 € mln (consolidato pro-forma)
Data IPO: 16/03/2015
Raccolta da IPO:  9,9 € mln (inclusa Greenshoe per 0,9 € mln, escluso POC per 3 € mln)
Prezzo IPO: 2,30 €

Top Management

Simone Ranucci Brandimarte - Presidente
Paolo Mardegan - Consigliere Delegato

 

 

 

Profilo societario

Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital advertising. Dal 16 marzo 2015 è quotato sul Mercato AIM Italia. Nato nel 2007, il Gruppo DigiTouch è oggi a capo di tre agenzie: DigiTouch Agency, l’agenzia storica del Gruppo, che ha accolto al suo interno il team del ramo di azienda di TheBlogTV Communities in seguito all’acquisizione di quest’ultimo avvenuta a febbraio 2015, Performedia, storico competitor di DigiTouch acquisito a settembre 2014 ed E3 un’interactive agency acquisita a luglio 2015. Completano il Gruppo la piattaforma di mobile data profiling e analytics Audiens, nata e sviluppata all’interno del Gruppo, e i due siti comparatori MutuiPerLaCasa.com, acquisito a maggio 2015, e Autoandplus.com, sviluppato internamente. Attivamente gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Glamoo, OneBip e NeoNetwork, il Gruppo DigiTouch conta oggi quasi 100 dipendenti.

Fonte: Società

 

Azionariato

  Azionista  % capitale
 Sodapao (Mardegan)  20,40%
 Digitvalue Media Sarl (Ranucci Brandimarte)  17,18%
 Daniele Meini  11,86%
 Simone Ranucci Brandimarte  11,24%
 Marko Maras  5,77%
 Mercato  33,54%
 Fonte: Società, luglio 2016

DigiTouch ha partecipato alla III Edizione dell’AIM Investor Day (15 aprile 2016) organizzato da IR Top.
Visualizza la presentazione della società e la video intervista al Presidente Simone Ranucci Brandimarte.

Interactive Whiteboards by PolyVision