MILANO (AIMnews.it) – Ricavi per 20 milioni di euro quest’anno con un ebitda di oltre 4,2 milioni e un target di 29,5 milioni di fatturato al 2021 con un margine operativo lordo superiore ai 7,8 milioni. Sono gli obiettivi del budget 2017 e del piano industriale 2017-2021 di Primi sui Motori approvato dal CdA. Le linee guida prevedono un rafforzamento qualitativo e quantitativo della rete commerciale, l’ampliamento della gamma di prodotti, un focus sui “top spender” e un allargamento del parco clienti grazie alle nuove linee di business, con l’avvio del progetto di “teleselling” che affianca quello “best” partito a metà 2016. “Il piano industriale parte dall’importante turn around effettuato nel 2016 che contiamo di portare a termine quest’anno – ha affermato il presidente e Ad Alessandro Reggiani – Mi fa particolarmente piacere sottolineare il costante miglioramento qualitativo degli incassi che conferma un analogo trend sul fronte delle vendite”.