MILANO (AIMnews.it) – Notorious Pictures comunica che la controllata al 100% NOTORIOUS CINEMAS ha sottoscritto un contratto per l’affitto del ramo d’azienda di proprietà di Sagittario Srl relativo alla Multisala ubicata nel Parco Commerciale “La Fattoria” a Rovigo. Il nuovo accordo darà vita al secondo Multiplex a brand Notorious Cinemas, che sarà costituito da 8 sale per un totale di 1.300 posti, e gestito con il format proprietario “Notorious Cinemas – The Experience”. Sono già in corso i lavori di ristrutturazione dell’intero multisala secondo le linee guida di un format innovativo di sala cinematografica sviluppato con l’expertise internazionale dell’Amministratore Delegato, Andrea Stratta e già implementato nel multisala milanese a Sesto San Giovanni.

Per la riqualificazione dell’intera struttura si è data molta importanza all’ecosostenibilità scegliendo sempre i materiali a più basso impatto ambientale. La stessa attenzione è stata messa nell’individuare i migliori partner food & beverage per una proposta varia ed healty-oriented volta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, con soluzioni eco-concepite a 360° dai prodotti al packaging.

“Proseguono con determinazione le attività di sviluppo di Notorious Cinemas. – commenta Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas – Intendiamo diffondere il nostro nuovo concept nelle principali città italiane. Continueremo ad apportare innovazione per gli spettatori cinematografici: il nostro obiettivo è collocarci tra i principali player nella gestione diretta di sale cinematografiche in Italia”.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo nuovo accordo che darà vita al secondo Multiplex a brand Notorious Cinemas a soli 9 mesi dalla costituzione della società. – spiega Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas – Il nuovo concept basato su un design di alta qualità e l’idea di offrire ai nostri spettatori un’esperienza di intrattenimento indimenticabile si sta rivelando una scelta strategica di grande successo che ci permetterà di crescere rapidamente nel mercato cinematografico”.