MILANO (AIMnews.it) – Websolute rafforza la struttura commerciale sia diretta che indiretta attraverso l’apertura di una nuova sede in Sicilia e l’inserimento di 3 figure commerciali senior a presidio delle aree Veneto e Lombardia.

La sede in Sicilia si va ad aggiungere all’Head Quarter di Pesaro e alle altre sedi e uffici di rappresentanza del Gruppo presenti nel territorio di Monza, Roma, Treviso, Pisa, Arezzo, Ancona, Salerno e Shanghai raggiungendo così nel primo bimestre 2020 la quota di 12 presidi territoriali.

“Iniziamo il 2020, coerentemente con la strategia annunciata in sede di quotazione, compiendo i primi importanti passi sulla strada dell’ampliamento della struttura commerciale. – commenta Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore delegato di Websolute – La prossimità geografica che possiamo e vogliamo garantire ai nostri clienti è una delle nostre caratteristiche più importanti e distintive. Si tratta di un approccio fondamentale che trasmette ai nostri clienti fiducia e sicurezza, considerando che i nostri servizi richiedono un’interazione praticamente quotidiana. La costituzione del nuovo gruppo di lavoro in Sicilia, che fa crescere il numero totale tra sedi e uffici di rappresentanza a quota dodici, unitamente all’ingaggio di tre nuove figure commerciali senior in Veneto e Lombardia con importanti precedenti esperienze nel settore digital, riteniamo siano elementi fondamentali e vincenti con i quali possiamo e vogliamo essere sempre a fianco dei nostri clienti, per poter rispondere così ad ogni loro esigenza”.