MILANO (AIMnews.it) – Piazza Affari apre sotto la parità, con il Ftse Mib a 24.097 punti (-0,1%). Segno meno anche per il Ftse Italia Mid Cap a 42267 punti (-0,1%) e il Ftse Italia Star a 47985 punti (-0,03%). In controtendenza, invece, l’AIM Italia, che apre a 8.120 punti (+0,23%).

Positiva ieri Wall Street, sostenuta da un raffreddamento dei timori sull’inflazione, da un recupero dei tecnologici, da dati sul mercato del lavoro migliori delle attese e dalla firma del Presidente Usa, Joe Biden, sulla legge di stimoli fiscali. Biden ha detto che tutti gli americani adulti avranno accesso al vaccino contro il Covid-19 entro maggio.

Su AIM, da seguire: Costamp Group, il Cda ha approvato un accordo preliminare con Co.Stamp relativo alla locazione con Costamp Real Estate, società che verrà costituita nel contesto dell’operazione di scissione parziale e proporzionale della Società in Costamp Real Estate, Progetto di Scissione approvato dal Consiglio di Amministrazione di Costamp Group lo scorso 24 febbraio.