MILANO (AIMnews.it) – Siti B&T Group potenzia il servizio after market con la nuova unità operativa B&T Nostop. Con un investimento di oltre 3 milioni di euro, la società italiana leader negli impianti per l’industria ceramica mondiale punta a presidiare i mercati di riferimento e supportare le richieste dei clienti in modo più efficiente. Il customer service si sta affermando come un’importante area di business per il gruppo e nel 2016 dovrebbe contribuire con oltre 52 milioni di ricavi (l’11% in più sul 2015) a un fatturato consolidato che per Siti B&T Group dovrebbe attestarsi intorno ai 187 milioni. “Siamo molto soddisfatti di come si sta chiudendo il 2016, i risultati nel customer service confermano quanto efficienza ed innovazione siano le chiavi del successo per competere nel mercato globale – conferma Fabio Tarozzi, presidente del gruppo – È da queste considerazioni che abbiamo progettato prodotti e servizi 4.0 sempre più completi e personalizzati per rispondere integralmente alle esigenze del settore ceramico ed affrontare la quarta rivoluzione industriale”