PMInews è la testata specializzata nell’informazione economico-finanziaria sul listino Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI. La mission di PMInews è mettere a disposizione degli investitori retail le informazioni i numeri e le valutazioni che guidano le scelte degli investitori istituzionali. E’ il principale fornitore di contenuti operativi delle più diffuse piattaforme di trading online e testate finanziarie di home banking in Italia per il mercato Euronext Growth Milan.

La testata, di proprietà di IRTOP Consulting, è nata nel 2014 con l’obiettivo di aggiornare Investitori Istituzionali e retail sul mercato Euronext Growth Milan attraverso indagini, analisi, approfondimenti e interviste ai protagonisti del mercato dei capitali.

IRTOP Consulting, IPO Partner Borsa Italiana, è la boutique finanziaria leader in Italia nell’Advisory per la quotazione in Borsa su Euronext Growth Milan, l’Equity Research indipendente e le Investor Relations.
Affianca gli imprenditori nel percorso di IPO con un team composto da professionisti con alte competenze di finanza, normativa, comunicazione e mercati azionari. PMI CAPITAL è la prima piattaforma informativa verticale su Euronext Growth Milan, di proprietà di IRTOP Consulting.

L’Osservatorio ECM Euronext Growth Milan è il report di riferimento in Italia elaborato dall’ufficio studi IRTOP Consulting che monitora dati sulla raccolta di capitale, trend di mercato, dati economico finanziari e tematiche di approfondimento su tutte le quotate.