MILANO (AIMnews.it) – Confinvest sigla un accordo commerciale con Cassa di Risparmio di Saluzzo. L’intesa si inserisce nell’ambito della pluriennale collaborazione con il Gruppo BPER Banca e consentirà di integrare il servizio di intermediazione di oro fisico da investimento nella gamma dei prodotti offerti dalla banca.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato, – commenta Giacomo Andreoli, Amministratore Delegato di CONFINVEST – che conferma il ruolo di Confinvest come partner di riferimento per gli intermediari finanziari che desiderano offrire alla propria clientela l’integrazione del portafoglio servizi con l’acquisto e vendita di oro fisico nella forma di monete e lingotti. La recente quotazione della nostra società ci consentirà di accelerare il percorso per offrire a tutti i nostri partner la possibilità di accedere all’asset class oro attraverso modalità digitali innovative”.

Costituita nel 1901 da un gruppo di soci fondatori ed entrata a far parte del Gruppo BPER Banca nel 2016, sin dalle origini la Cassa di Risparmio di Saluzzo ha instaurato un rapporto profondo e inscindibile con il territorio di riferimento e con le persone che ne fanno parte.