MILANO (AIMnews.it) – Costamp Group riceve un ordine del controvalore complessivo di 2,496 milioni di Euro dal Gruppo Sira Industrie, attivo a livello internazionale con soluzioni integrate di pressofusione per il settore automotive.

Il pacchetto di attrezzature oggetto della commessa, nell’ambito della divisione High Pressure Die Casting, riguarda stampi completi Crank case 4×2 e Crank case 4×4, stampi ISG 2, stampi Clutch Housing. La consegna dell’ordinativo è prevista a partire da marzo 2021. Il controvalore della commessa sarà da attribuire per intero all’esercizio 2021.

“Siamo stati scelti dal Gruppo Sira Industrie per la nostra tecnologia e il servizio che offriamo chiavi in mano per tutte le attrezzature, comprese quindi campionature e rapporti dimensionali. Perseguiamo con ottimismo i nostri obiettivi, mettendo a disposizione le nostre competenze ad un partner di rilievo, la commessa ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione, continuando a offrire prodotti che garantiscano una maggiore efficienza, elemento chiave nel settore automotive”, commenta Marco Corti, Presidente e Amministratore Delegato di Costamp Group.