MILANO (AIMnews.it) – Arena, celebre marchio del nuoto sportivo, ha iniziato una collaborazione con DigiTouch Agency (gruppo Digitouch) che, negli ultimi 12 mesi, insieme al Team Digital di arena, ha contribuito al rinnovo dell’impianto strategico del blog “arena water instinct”, creando una redazione composta da professionisti del nuoto e producendo contenuti originali, approfonditi e professionali. Riproposti peraltro a livello internazionale, visto che vengono pubblicati in diverse lingue e all’interno dei blog nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. L’obiettivo è fare della community online Arena water instinct il punto di riferimento di nuotatori, professionisti e non. «Ogni pezzo che produciamo per arena water instinct è pensato e scritto per essere interessante e stimolante per la community di nuotatori e amanti del nuoto. La maggior parte dei pezzi, oltre a trattare tematiche specifiche, propone anche piani di allenamento o esempi di esercizi che i lettori possono provare a svolgere in autonomia», afferma Daniela Robba, Head of DigiTouch Agency.