Frosinone, 25 agosto 2015

Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che dal 1° settembre 2015 si aprirà il terzo periodo di sottoscrizione, dei sei previsti, dei “Warrant Enertronica 2012 – 2018, codice ISIN n. IT0004887425 (i “Warrant”). I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 1° settembre 2015 e fino al 30 settembre 2015, termini iniziale e finale compresi (il “Terzo Periodo di Esercizio”), per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie Enertronica di nuova emissione, ammesse alla quotazione sull’ Aim Italia – Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa italiana S.p.A., prive del valore nominale e aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Enertronica in circolazione alla data di emissione (le “Azioni di Compendio”), in ragione di n. 1 Azione di Compendio ogni n. 1 Warrant esercitato.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso il quale i Warrant sono depositati, senza aggravio di spese.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Terzo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 2,60 (due euro virgola sessanta) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

L’emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori dei Warrant, avranno luogo entro il decimo giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Terzo Periodo di Esercizio.

Visualizza il comunicato stampa