MILANO (AIMnews.it) – Giorgio Fedon & Figli informa che il 5 settembre si è conclusa la procedura di vendita volontaria, avviata in Francia il 22 agosto, nell’ambito della quale sono presentate richieste per la vendita di complessive n. 3.439 azioni pari al 0,18% del capitale sociale.

Le azioni pervenute a BNP Paribas Securities Services saranno vendute a partire dal 7 settembre 2017 sul mercato AIM al corso in vigore al momento della vendita. BNP calcolerà il prezzo medio di vendita delle azioni Fedon e trasferirà il loro controvalore agli Azionisti dopo aver ricevuto i relativi pagamenti. Giorgio Fedon & Figli S.p.A. prenderà a proprio esclusivo carico tutti i costi relativi alla centralizzazione delle azioni e alla loro vendita sul mercato AIM.

Le azioni Fedon saranno escluse dalle negoziazioni su Euronext Paris alla chiusura del giorno 14 settembre 2017. A partire da tale data, gli Azionisti che hanno deciso di non aderire alla procedura di vendita volontaria potranno vendere le loro azioni all’AIM alle condizioni determinate dai loro intermediari finanziari. Le azioni Fedon saranno rimosse da Euroclear France il 20 settembre 2017. Le azioni Fedon rimarranno quotate e quindi negoziabili sul mercato AIM Italia.