IR Top Consulting organizza il primo #SMARTInvestorDay 

L’ Investor Day sarà una diretta online su Zoom per consentire il proseguimento della quotidiana attività di informazione e IR delle eccellenze del mercato AIM di Borsa Italiana.

Il 20 Aprile dalle ore 11:00 alle ore 12:30 saranno con noi gli Amministratori Delegati di

ConfinvestGIBUSDOXEE Longino&Cardenal per presentare i risultati FY2019 e l’evoluzione strategica in diretta streaming.

ISCRIVITI SUBITO AL LINK: https://zoom.us/webinar/register/WN_gCJfCq3tQgO5GJPRZkIGaQ 

Le iscrizioni gratuite sono aperte. L’Accesso è limitato. 

https://zoom.us/webinar/register/WN_gCJfCq3tQgO5GJPRZkIGaQ

Visualizza l’invito

Agenda

11:00

APERTURA LAVORI e OVERVIEW MERCATO AIM

Anna Lambiase, Amministratore Delegato IR Top Consulting

11:10

CONFINVEST

Giacomo Andreoli, Amministratore Delegato

11:25

GIBUS

Alessio Bellin, Amministratore Delegato

11:40

DOXEE

Sergio Muratori Casali, Amministratore Delegato

11:55

LONGINO & CARDENAL

Riccardo Uleri, Amministratore Delegato

12:10

Q&A Session

 

CONFINVEST PMI Innovativa autorizzata da Banca d’Italia e iscritta al Registro degli Operatori Professionali in Oro, dal 1983 è leader italiano come market dealer di oro fisico da investimento. Operativa su tutto il territorio nazionale gestisce grandi volumi in acquisto e in vendita con disponibilità immediata di monete e lingotti. Market maker nazionale, garantisce prezzi certi e trasparent. La strategia di crescita di Confinvest prevede lo sviluppo di una piattaforma tecnologica capace di sfruttare la continua innovazione nei sistemi di pagamento e nell’ambito fintech: la soluzione digitale CONTO LINGOTTO ® sarà in grado di offrire ad un ampio target di clientela la possibilità di acquistare/vendere oro fisico, averne la custodia e costruire un piano di accumulo con estrema facilità e rapidità, grazie a una UX digitale e innovativa.

GIBUS è il brand italiano protagonista del settore Outdoor Design di alta gamma, presente in Italia e nei principali Paesi europei con una rete di 388 GIBUS Atelier che rappresenta un unicum nel panorama competitivo nazionale e internazionale. Con sede a Saccolongo (PD) e circa 170 dipendenti, progetta su misura prodotti 100% Made in Italy e presidia l’intera catena del valore. GIBUS ha una quota di mercato consolidata in Italia e ha rafforzato la sua presenza all’estero (13,1 Euro milioni di ricavi, pari al 32%) in particolare in Francia e area DACH. È una PMI Innovativa che investe costantemente in R&D circa il 3% del fatturato e, con oltre 45 soluzioni tecniche brevettate e 26 modelli di design tutelati, ha definito nuovi standard di qualità nel settore.

DOXEE è un’azienda Hi-Tech multinazionale leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), del Paperless e della Digital Customer Experience. Trasformiamo la Customer Experience attraverso l’impiego di tecnologie digitali che abilitano le aziende a comunicare con i loro clienti in modo innovativo e coinvolgente. Grazie al prodotto Doxee Pvideo® è possibile creare video personalizzati ed interattivi, per offrire ai clienti esperienze digitali e altamente coinvolgenti. Doxee investe da oltre 10 anni circa il 13% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di assicurare eccellenza tecnologica e affidabilità. Oltre al costante impegno in ricerca e sviluppo, l’azienda promuove un ambiente di lavoro in cui le persone sono la chiave per innescare l’innovazione, favorita nella maggioranza dei casi da profili altamente scolarizzati e giovani.

LONGINO & CARDENAL ricerca, seleziona e distribuisce, da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali. La società ha elaborato una proposta alimentare di eccellenza, con oltre 1.800 prodotti di prim’ordine, distribuiti da una rete commerciale di circa 80 agenti, per ispirare con le migliori materie prime gli operatori del food italiani ed esteri di alto profilo. Il Gruppo, con sede operativa in Italia, è presente ad Hong Kong e Dubai. Conta circa 5.000 clienti, annoverando l’80% dei ristoranti stellati nei mercati di riferimento, e circa 100 fornitori strategici, supportati da una logistica efficiente a garanzia della freschezza e qualità.

ISCRIVITI SUBITO AL LINK: https://zoom.us/webinar/register/WN_gCJfCq3tQgO5GJPRZkIGaQ