IR Top lancia la prima App interamente dedicata al mercato AIM Italia, disponibile su Google Play e in App Store per il download gratuito, con contenuti ottimizzati per Tablet e Smart Phone.

La nuova applicazione di Aimnews.it permette alla comunità finanziaria, ai media, alle società e agli imprenditori di consultare rapidamente, in tempo reale e in maniera intuitiva tutte le ultimissime news pubblicate dalla redazione sulle PMI quotate.

L’App include anche le principali novità dall’Osservatorio AIMnews.it, con focus sugli eventi e sulle iniziative di IR Top a supporto del mercato, oltre ad una sezione rivolta alle aziende che compongono il listino, con uno snapshot sul modello di business e i principali dati economico finanziari. Sono disponibili, inoltre, tutte le informazioni e i temi chiave sulle opportunità della quotazione su AIM.

La mobile App del portale AIMnews.it rappresenta uno strumento avanzato che, in maniera semplice, user-friendly e interattiva, consente di rimanere sempre aggiornati sulle principali novità del mercato AIM Italia e di monitorarne i trend dal proprio smart phonein ogni momento, ottimizzando così il tempo per la ricerca delle informazioni.

 

Consulta in tempo reale  tutte le ultimissime news della redazione Aimnews.it sulle PMI quotate… DOWNLOAD: