MILANO (AIMnews.it) – Se il trend rimanesse quello del primo semestre, le transazioni intercompany del gruppo MailUp risulterebbero più che raddoppiate nel 2017 rispetto all’esercizio precedente. Segno di forti sinergie tra le differenti società che fanno parte del gruppo di digital marketing quotato all’Aim. “In MailUp Group ogni business unit opera in maniera indipendente. Le sinergie sono create bottom up, stimolate dai manager delle differenti realtà controllate” spiegano dalla società. A fronte di 1,19 milioni di euro di transazioni rilevate nel 2016, il primo semestre 2017 ha già consegnato movimenti infragruppo per 1,21 milioni di euro. Nel dettaglio i pagamenti di MailUp spa verso le controllate sono stati pari a 376mila euro nel primo semestre 2017 (328mila nel 2016), mentre quelli delle controllate, tra loro e con la capogruppo, sono stati pari a 839mila euro (863mila nel 2016). E se appunto venisse confermato l’andamento anche nella seconda metà dell’anno, il totale sarebbe del 104% più elevato dell’esercizio precedente.