MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa ha avviato con successo il processo di virtualizzazione dello show room per potenziare la campagna vendite per le prossime stagioni.

Lo show room virtuale consente di proseguire con la campagna vendite in piena regolarità e sicurezza. I buyer potranno effettuare ordini da remoto e reperire on-line anche contenuti di tipo editoriale sui prodotti offerti. Potranno anche interagire attivamente e direttamente con il venditore.

“Grazie alla piattaforma e-commerce B2C e allo sviluppo del nuovo virtual showroom, stiamo offrendo sia ai nostri clienti che ai nostri buyer un’esperienza di acquisto esclusiva, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza alla nostra rete commerciale e il rispetto di tutti i decreti e delle ordinanze regionali,” ha dichiarato Christian Simoni, Amministratore Delegato. “Il nostro Gruppo procede a grande velocità verso un’ampia trasformazione digitale tramite soluzioni molto innovative che stanno già realizzando ottimi risultati”.

L’Assemblea degli azionisti di Monnalisa, riunitasi il 25 maggio, ha approvato il bilancio di esercizio e preso atto del bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2019.