slide slide slide

Servizi per il mercato azionario dedicato alle PMI

WM Capital: al via la campagna Aria di Impresa di AZ Franchising


08/10/2019

MILANO (AIMnews.it) - WM Capital ha lanciato la campagna di affissioni e maxi-affissioni “Aria di Impresa” che coinvolge tutta la città di Milano per ottobre 2019. L’obiettivo è promuovere i servizi digitali della piattaforma AZ Franchising dedicati ai franchisor.

La campagna segue l’accordo stipulato con Portobello nel giugno 2019 e prevede per WM Capital la presenza in oltre 150 edicole nonché in via Montenapoleone e nell’avveniristico quartiere di Garibaldi – Isola tramite affissioni e maxi digiwall.

L’iniziativa, effettuata a ridosso e in concomitanza con il 34° Salone del Franchising di Milano, si propone di dare visibilità ai nuovi contenuti e restyling della piattaforma AZ Franchising oltre che aumentare la brand awareness dell’omonima testata, protagonista del mondo del franchising italiano ed internazionale dal 1999.

“Quest’anno – commenta Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital - abbiamo deciso di celebrare la nostra testata e la nostra storica presenza al Salone del Franchising di Milano, espressione del presidio che da oltre 20 anni abbiamo sul mondo del franchising, con una importante campagna di affissioni che rilanci la cultura del franchising in Italia anche al di fuori degli addetti ai lavori. Le reti convogliano buona parte della spesa dei moderni consumatori ed è indispensabile per i franchisor anticipare le tendenze del mercato e sfruttare i crescenti benefici derivanti dall’ingegnerizzazione dei processi. WM Capital ed AZ Franchising hanno supportato e supportano reti di successo con strumenti e progetti tecnologici dedicati che saranno presenti al 34° Salone del franchising”.

© Copyright AIMnews.it