slide slide slide

Servizi per il mercato azionario dedicato alle PMI

A Maps progetto da 5,5 mln Eu Regione Emilia Romagna


14/01/2020

MILANO (AIMnews.it) - MAPS si aggiudica, tramite la controllata IG Consulting, la procedura negoziata avviata dalla regione Emilia-Romagna relativa all’affidamento dei “servizi di manutenzione, assistenza tecnica e servizi professionali degli applicativi utilizzati presso le aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna e l’ospedale di Sassuolo”.

Il progetto ha una durata triennale e un importo massimo di 5,5 milioni di euro e prevede la fornitura da parte di MAPS dei servizi di manutenzione, assistenza e supporto necessari alle ASL della regione Emilia-Romagna e all’ospedale di Sassuolo nel quotidiano utilizzo dei propri applicativi.

“Riceviamo oggi ulteriore conferma dell’apprezzamento dei nostri servizi. - commenta Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS - Vedere che un altro cliente storico, seppur in presenza di un accordo quadro non vincolante per le Amministrazioni contraenti, ci assegna nuovamente un progetto così strategico, ci rende estremamente soddisfatti. Poter comprendere le necessità dei nostri clienti e seguirne costantemente i successivi mutamenti al fine di poter offrire il miglior servizio possibile, è quel che da sempre caratterizza il nostro approccio. Per questo motivo, continueremo a concentrare il nostro impegno in questa direzione”.

© Copyright AIMnews.it