MILANO (AIMnews.it) – Per NVP i ricavi al 31 dicembre 2019 si attestano a circa 7,3 milioni di euro, in crescita di circa il 59% rispetto ai 4,6 milioni di euro nel 2018. L’incremento ha riguardato sia i principali mercati esteri che l’Italia. I ricavi realizzati all’Estero sono pari a circa 1,8 milioni di euro, registrano una crescita del +100% rispetto a 0,9 milioni di euro nel 2018 e rappresentano circa il 25% del totale (20% nel 2018). In Italia si registrano ricavi pari a circa 5,5 milioni di euro, +49% circa rispetto a 3,7 milioni di euro nel 2018, consolidando il posizionamento di NVP tra i leader del mercato nazionale. Nel corso dell’esercizio NVP ha contrattualizzato nuovi clienti, tra i principali: DAZN, una primaria casa automobilistica italiana e l’Olympic Broadcast Service.

“Il nostro principale vantaggio competitivo che ci permette di accreditarci ogni anno sui principali clienti del settore è la capacità di realizzare un prodotto complesso con semplicità e flessibilità. – commenta Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP – Con soddisfazione chiuderemo il primo bilancio dopo la quotazione in Borsa con una crescita a doppia cifra dei ricavi 2019 sia sul mercato italiano che all’estero.”