MILANO (AIMnews.it) – IR Top Consulting presenterà l’Osservatorio Aim Italia, Impatto dei Pir e analisi indipendente Aim a Palazzo Mezzanotte il 19 luglio a partire dalle ore 11.30:  il quadro aggiornato del mercato e le principali evidenze del report saranno presentate da Anna Lambiase, Ad IR Top Consulting e Luisa Primi, senior analyst IR Top Research; seguirà una tavola rotonda sull’importanza dell’analisi indipendente AIM con i gestori Andrea Buragina (Mediolanum Gestione Fondi Sgr) e Gian Paolo Rivano (Amaranto Investment Sim). Parteciperanno inoltre Luca Tavano (Borsa Italiana Primary Markets) e Luca Filippa, FTSE Russell  – Managing Director Southern Europe.
L’Osservatorio IR Top su AIM Italia è il punto di riferimento per questo mercato azionario: centro di ricerca, elaborazione e analisi del mercato e delle società AIM, rappresenta il riferimento per la quotazione delle PMI e per gli investitori istituzionali.
L’Invito è riservato a Investitori e Stampa, con Iscrizione obbligatoria ai fini dell’ingresso: IR Top Consulting  – ir@irtop.com – 02 45473884/3