MILANO (AIMnews.it) – Portobello annuncia che attraverso Rolling Stone – marchio in licenza della casa editrice Web Magazine Makers di proprietà di Portobello e della società RS Productions – parteciperà al lancio e sviluppo del progetto Immediate, il primo acceleratore d’impresa verticale nel mondo del Media e dell’Entertainment in Europa.

Immediate funzionerà come un hub creativo e tecnologico che fornirà alle start-up mezzi e spazi oltre che supporto logistico, legale, finanziario e marketing.

Rolling Stone, oltre a essere media partner del progetto, metterà a disposizione i Rolling Stone Studios negli spazi milanesi di Via Giovacchino Belli: oltre 3000 mq di studi di produzione attrezzati per la produzione di contenuti audiovisivi, di eventi e di operazioni marketing dedicate ai più importanti player della comunicazione italiana.

Immediate, inoltre, si avvarrà dell’esperienza e del network internazionale di Intesa Sanpaolo Innovation Center che, in qualità di partner del progetto, coordinerà le attività di selezione e formazione delle start-up partecipanti.