MILANO (AIMnews.it) – Relatech ha ricevuto ordine per l’avvio contrattuale di un nuovo progetto per l’implementazione in Cloud delle business application di Oracle NetSuite con Logisan, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti sanitari e farmacologici con una forte rete vendita in Italia e all’estero. L’accordo si inserisce nell’ambito dell’evoluzione della piattaforma Relatech cloud-based RePlatform con il supporto del team internazionale di Oracle NetSuite.

Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, commenta “In questo periodo di emergenza sanitaria internazionale, aziende come Logisan sono in prima linea nella lotta contro la pandemia Covid-19. Lo stato di emergenza ha aumentato esponenzialmente le richieste di strumentazioni e apparecchiature, soprattutto la fornitura di respiratori per le terapie intensive. Logisan ha deciso perciò di investire nella digitalizzazione e nella modernizzazione dei propri processi aziendali core adottando una piattaforma tecnologica di nuova generazione, interamente in cloud, per ottimizzare la gestione finanziaria e per potenziare i sistemi di supply-chain. Siamo orgogliosi di poter collaborare con un cliente come Logisan e con il team internazionale di Oracle NetSuite, a dimostrazione del sempre più riconosciuto know-how di Relatech anche oltre i confini nazionali”.

Relatech affiancherà Logisan in tutto il ciclo di vita del progetto, per il quale adotterà le business application di Oracle NetSuite e si avvarrà della piattaforma digitale RePlatform per potenziarne e completarne le funzionalità.