MILANO (AIMnews.it) – Reti entra nella Top15 della classifica Italy’s Best Employers 2021 stilata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, la piattaforma digitale tedesca che raccoglie ed elabora dati, informazioni e ricerche in 170 ambiti economici.

La classifica, estesa a 20 diverse aree di attività settoriali, individua i Best Employers a livello globale sulla base di una survey online che ha elaborato oltre 650.000 risposte, coinvolgendo oltre 12.000 lavoratori.

Reti si colloca nella 12esima posizione, nonché settima tra le italiane, nel settore Internet, IT e Telecomunicazioni.

“È per noi motivo di grande orgoglio ritrovarci così in alto in una prestigiosa classifica globale come Italy’s Best Employers. Abbiamo sempre fatto dell’essere il miglior posto in cui lavorare un punto fermo del nostro credo aziendale. Oggi otteniamo la conferma di quanto le nostre azioni siano state e siano efficaci. Intendiamo proseguire il percorso strategico di massima valorizzazione delle persone, continuando a lasciarle sempre al centro del nostro progetto”, commenta Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti.