MILANO (AIMnews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di SG Company Società Benefit ha deliberato di aumentare il capitale sociale al servizio dell’assegnazione del bonus straordinari pari a complessivi € 161.500 a dipendenti e collaboratori del gruppo SG, tramite l’emissione di azioni ordinarie SG Company, in work for equity, con un valore unitario pari a € 0,32.

Ha rinnovato la nomina del dott. Davide Verdesca come Presidente e Amministratore Delegato e assegnato le nuove deleghe agli Amministratori Delegati. Inoltre, ha nominato il “Soggetto Preposto” ai sensi della procedura internal dealing e i componenti del comitato parti correlate e comitato retribuzioni.

Inoltre, il CdA ha deciso di procedere con la creazione di una gestione accentrata della tesoreria nella capogruppo, realizzata con la principale banca Italiana, Intesa San Paolo, e con la stipula di contratti con le società controllate (intercompany).

Il CdA ha deliberato di conferire i poteri all’Amministratore Delegato di rappresentare SG Company Società Benefit S.p.A. nell’acquisto del residuo 20% di quote di Double S.r.l.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di approvare la nuova procedura di obblighi di comunicazione al Nomad, che sarà pubblicata sul sito internet della società, ed entrerà in vigore a partire dall’1 maggio 2021.