MILANO (AIMNews.it) – SG Company Società Benefit S.p.a., PMI innovativa fondata nel 2000 e quotata sul mercato AIM Italia dal 26 Luglio 2018 ad un prezzo di collocamento di 2.00 euro per azione, è tra i principali player nel mercato italiano dell’Entertainment & Communication, ed opera come holding per un gruppo specializzato in Digital&Live Communication, Meetings&Events, Concept Events e produzione video per il segmento B2B e B2C.

La Società, caratterizzata da una forte attenzione alle tematiche ESG, ha recentemente presentato un nuovo piano industriale focalizzato su digital transformation e implementazione di soluzioni Martech nel portafoglio di servizi offerti.

Nel 2020 SG ha chiuso l’esercizio con ricavi netti per 9 milioni di euro (un risultato fortemente influenzato dagli effetti della pandemia COVID) ed una posizione finanziaria netta pari a 3.4 milioni di euro.

IR TOP Research stima che a fine 2021 i ricavi saranno di 14.5 milioni di euro, con un EBITDA di 0.3 milioni (marginalità del 2% sul fatturato) e una PFN di 2.8 milioni di euro. Il target price è pari a 0.62 euro per azione, con un upside del +120% rispetto al prezzo di mercato.