MILANO (AIMnews.it) – Alla diffusione della pandemia di Coronavirus, Longino&Cardenal ha risposto puntando sul B2C. Una sfida che si traduce, dal lancio della piattaforma #iorestoacasaconLongino, in 2mila nuovi follower per la pagina FB dedicata, 400 nuovi clienti, 650 ordini, 132mila euro di fatturato. “Una vera e propria rivoluzione – spiega Riccardo Uleri, presidente e amministratore delegato di Longino&Cardenal –, con il passaggio dalle attività dedicate esclusivamente alla clientela professionale a quella privata. A trainare i risultati 2019 sono state soprattutto le sedi estere, Dubai e Hong Kong”. I risultati 2019 della società vedono i ricavi a 33,7 milioni di euro (+5,2%) ed Ebitda a 1,6 milioni di euro. Per la crescita futura i pilastri saranno: internazionalizzazione (con il consolidamento delle attività delle 4 sedi estere), lo sviluppo del brand e della rete clienti, la digitalizzazione e l’integrazione verticale (con la possibile acquisizione di nuovi fornitori).